lunedì 7 agosto 2017

Per il matrimonio di Sarah

Sabato scorso si è celebrato il matrimonio di Sarah  di Matthew.
Ho visto Sarah nascere ...mannaggia se passa veloce il tempo, sembra ieri che testarda come un piccolo muro si rifiutava di dire anche una sola parola e adesso invece non la ferma più nessuno !!!
Voleva il cuscino di nozze in giallo ed ecco il risultato finale :
I cordini sono quelli che mi ha dato lei.
Le è piaciuto moltissimo...ha deciso che lo appenderà nella sua nuova casa :-)
Come sorpresa ho pensato, assieme alla mia mamma, di farle anche il libro per le firme. Ovviamene l'idea è arrivata all'ultimo minuto. Così il sabato prima del matrimonio sono andata al negozio di scampoli dove non andavo da un po' ed ho trovato il cartello "ci siamo trasferiti". Ops. Per fortuna si sono trasferiti sulla strada per andare a casa mia quindi mi sono fatta una passeggiata sul naviglio ed ho poi imboccato la strada per casa, trovato il nuovo negozio e comprato la stoffa. Poi mi sono avviata verso Pasini per comprare l'interno del quaderno ed il cartoncino per la copertina che, tanto, era già di strada. Mentre facevo i miei acquisti ho chiesto quando sarebbero andati in vacanza : erano le undici e loro chiudevano per le ferie alle 12.30... quando si dice arrivare giusto in tempo!
Comunque mi sono messa d'impegno ed ho sbagliato il nome di lui!!!
Ecco la versione sbagliata :

Lo sbaglio del nome me lo ha fato notare la sposa quando il mercoledì prima del matrimonio le ho consegnato il tutto... così con un po' di pazienza e qualche leggera imprecazione sono riuscita a correggere l'errore senza dovere distruggere tutto...
Ecco la versione con il nome corretto
Sono contenta perchè il quaderno è piaciuto a tutti :-)


Nessun commento: