giovedì 13 luglio 2017

Cuscino di nozze

La sorella di una delle mie più care amiche si sposa ad Agosto (due cerimonie una civile ed una di conferma al tempio a Berna in quanto lei ed il futuro sposo sono mormoni) e ha voluto che le facessi il cuscino di nozze. 
Lei adora il giallo, ha tutto per il matrimonio in questo coloro così ho tirato fuori i miei pezzi di lino ed ho trovato questo.
La sposa voleva qualcosa con l'infinito, visto anche il suo anello di fidanzamento 
Avevo fatto il ricamo, inizialmente, in bianco ma non si vedeva nulla di nulla...così ho cambiato colore ;-) ... il risultato finale è questo.
Ho finalmente trovato il pizzo per finire di confezionarlo così per questo fine settimana sarà pronto per la consegna.
La sposa lo vuole rotondo e grande pressapoco come un piatto piano perchè poi lo vuole appendere nella sua nuova casa.
Spero che il risultato finale le piaccia!

Nessun commento: