giovedì 27 luglio 2017

Ancora donnine ....

In effetti sto diventando un filino monotematica ma visto che sono vicino al traguardo delle ventuno fanciulle da ricamare per Natale cerco di cavalcare al meglio la voglia di ricamare di questi giorni!
Pertanto ecco le ultime signorine uscite dal mio ago :
- Oktoberfest ...ho dimenticato la foto senza punto scritto tanto ero lanciata nel finirla!
- fanciulla con il costume tradizionale coreano...ho cambiato alcune sfumature di colore perchè quelle originali secondo me erano un pochino eccessive. Qui senza punto scritto : 
 e qui con il punto scritto
 Per finirla ho impiegato poco più di ventiquattro ore visto che ho iniziato il sabato pomeriggio ed ho finito la domenica sera :-)
 - una fanciulla giapponese in kimono, senza punto scritto
 e con il punto scritto
Adesso sto ricamando la numero sedici... spero per fine Agosto di averle finite tutte...per me sarebbe praticamente un record sul fronte Natale!
Adesso ho anche realizzato il prototipo del regalo, devo solo fare un paio di modifiche che mi sono venute in mente e poi penso che sarò soddisfatta ed andrò a caccia delle stoffe necessarie :-)
Devo dire che su questo progetto sono abbastanza gasata.

1 commento:

gloria. ha detto...

immagino la tua carica...sono bellissime