martedì 15 novembre 2016

Swap Colore

Lo Swap Colore è terminato ed adesso posso postare le foto di ciò che ho ricevuto da Cristina  e di ciò che ho inviato a Maria.
Come prima cosa, comunque, ecco le meraviglie che mi ha mandato Cristina : dalla fantastica busta gialla ecco il bel pacchetto che ho tirato fuori
ed ecco il contenuto
 questa pochette è sempre con me nella mia borsa con qualche piccolo lavoretto per le mie mini trasferte oppure con dentro i cotoni e le forbici per lavori un po' più grandi ;-)
Porto con me in borsa anche questo delizioso quaderno e la sua penna abbinata. Sono piaciuti tantissimo anche ai miei amici che hanno una cartoleria.
 infine il calendariotto è semplicemente una piccola meraviglia!
e per finire il delfino che chiudeva il pacchetto ed il cuoricino che chiudeva la busta con il bigliettino di Cristina
Tutto stupendo e graditissimo. Grazie ancora Cri!

Questo invece è ciò che io ho inviato alla mia abbinata Maria.
Spero che le sia piaciuto :-)