mercoledì 25 maggio 2016

Quadro per Isabelle : progressi

In questo periodo ho un sacco di cose fra le mani tanto che non ho messo molta attenzione nel fare progredire il ricamo per la nipotina numero tre. Così ho deciso che fino al compleanno della mia mamma mi dedicherò solo a questo progetto (anche perchè la "piccola" in questione compie gli anni tre giorni dopo la mia mamma e vorrei per allora avere solo le perline da mettere.....),
Ieri sera sono arrivata a questo punto :
 Anche il retro rimane abbastanza ordinato....
Ero rimasta un po' bloccata con la gonna ma adesso l'ago ha ricominciato a scorrere come si deve e spero di far progredire il ricamo bello spedito :-)

3 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Molto bello complimenti

gloria. ha detto...

Accipicchia...complimenti x il davanti/dietro

Unknown ha detto...

Barbara è bellissimo !!
Complimenti ^_^
Un abbraccio.
Fede