lunedì 22 febbraio 2016

Cassettiera : finalmente qualche progresso

Sabato finalmente sono riuscita ad andare a comprare il cartone per poter continuare la mia cassettiera.
Quello che avevo in casa alla fine è stato usato per tutto tranne per quello per cui era stato acquistato......
Così ieri mattina mi sono messa bella tranquilla ed ho cominciato a tagliare tutti i cassetti che mancavano,
Ho fatto solo i cassetti, devo ancora ricoprirli e, per molti del quarto ripiano, devo anche tagliare tutti i "cestini" per le perline e gli altri accessori.
Sono comunque soddisfatta del lavoro che ho fatto, adesso so anche esattamente quanti pomellini per i cassetti devo andare a comprare...anche se sono quasi sicura di averne almeno tre o quatto ancora in casa...
Appena finita questa penso che ne farò un'altra per il ripiano sottostante in cui metterò tutto quello che riguarda l'uncintetto ed i vari filati che ho in giro.....

Nessun commento: