venerdì 15 gennaio 2016

Sal smaltimento ricamabili

Quest'anno ho proprio deciso di ricamare il maggior numero di ricamabili che ho nell'armadio, coì mi sono iscritta a questo sal e ho cominciato tirando fuori due coppie di asciugamani che erano abbandonati nell'armadio da tempo.
Una coppia era un regalo di mia zia ed avevo deciso di cominciare con quella, peccato che l'inserto sia tutto tranne che una tela aida decente, così ho deciso che li ricamerò con ricamo classico ma devo prima trovare un disegno adatto...
...in compenso la seconda coppia me l'ero comprata io, la tela è perfetta ed ho cominciato a ricamarla.
Ho scelto un ricamo con foglie e farfalle al quale ho però cambiato i colori. Per il momento sto ricamando tutte le foglie con due beige che, a mio parere, stanno benissimo con il colore degli asciugamani.
Con un paio d'ore di lavoro un po' distratto ecco dove sono arrivata :
Visto che sto ancora decidendo come modificare le farfalle e quali colori usare per il momento ricamerò tutte le foglie sia sull'asciugamano piccolo che su quello grande :-)

1 commento:

sweetmiaomiao ha detto...

Mi piace il colore che hai scelto per le foglie , curiosa di veder quello che sceglierai per le farfalle !