martedì 12 gennaio 2016

Belive : progressi

Venerdì in pausa pranzo ho sistemato la I 
 mentre la sera mi sono messa d'impegno ed ho fatto un bel pezzo del pupazzo di neve sulla E, anche perchè sapevo che il sabato avrei avuto poco tempo per il ricamo dato che dovevo smontare le decorazioni di Natale!
Sabato ho smontato e messo via per bene tutte le decorazioni e gli addobbi di Natale producendo tredici scatole :
che però ho messo in cantina la domenica mattina, massacrandomi leggermente una mano e la mia schiena sono due giorni che mi sta mandando lettere minatorie ma va bene così : è tutto in ordine e pronto per l'anno prossimo :-)
In compenso la sera del sabato mentre seguivo con un orecchio alcuni episiodi di X-Files ho finito il pupazzo di neve
 Domenica me la sono presa con calma e ho finito solo le decorazioni della E e tutti i fiocchi di neve
che essendo fatti con un color variations per me diventano un lavoro certosino dovendo iniziare e finire ogni singola crocetta...comunque riesco a tenere il retro sufficientemente ordinato :-)
Intanto ho scelto i ricami per il sal dei ricamabili ed anche la Pixie per la prima tappa del sal Mirabilia :-)

1 commento:

Le trame della Galaverna ha detto...

Ma sei velocissima altroche
Wow che super progressi
Brava è una meraviglia.