giovedì 7 gennaio 2016

Belive : primo pupazzo terminato

Con la Befana alle spalle (ed ultima pantagruelica cena delle feste finita!) si comincia a tornare alla normalità.
Ieri non ho messo tante crocette anche perchè considerando che avevano ospiti la sera, quando ieri mattina sono tornata dall'avere recuperato due cose mancanti, la mia mamma ha pensato bene di farmi trovare l'intero balcone (o quasi) in soggiorno perchè aveva ben pensato di mettere in ordine il balcone ...lavoro assolutamente urgente che non poteva aspettare questo fine settimana che tanto è dedicato a smontare tutte le decorazioni........
Comunque sono riuscita a finire il primo pupazzo:
qui è senza il 3865 perchè lo avevo finito

mentre qui è completo 

Poi ho fatto l'alberello di fianco alla L

e quindi ho anche iniziato il secondo pupazzo

che ieri ho quasi finito e che conto di finire oggi in pausa pranzo :-)


Nessun commento: