mercoledì 16 dicembre 2015

Home Sweet Home : versione in viola

Alla mia mamma ho fatto questo banner in azzurro.
Ad una mia cara amica ho detto che non sapevo quando sarei riuscita a farglielo ma di scegliere il colore che le piaceva di più. Cartella colori alla mano ha scelto il 550 della DMC.
Sono sicura che lei se ne è dimenticata, ma io no.
Infatti dopo tempo immemorabile ho ripreso in mano il suo ricamo, che era fermo ai tre cuoricini da cui nascono le bande laterali ed ecco dove sono arrivata lavorandoci due domeniche pomeriggio (non potevo andare avanti con gli altri lavori visto che ero in compagnia delle destinatarie di quei lavori!!!)e poi un paio di sere :
Se avessi avuto una decina di giorni in più glielo avrei finito per Natale, vorrà dire che lo finirò per il suo compleanno che è in Febbraio :-)
Ho finito di confezionare anche il ricamo con la tazza, ma lo pubblicherò settimana prossima dopo che lo avrò consegnato alla destinataria.
In queste sere deve finire solo l'ultimo regalo di Natale.... incredibile ma vero!!!!!!

2 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Wow sei incredible
Complimenti un altro lavoro bellissimo
Non vedo l'ora di vederlo finito

gloria. ha detto...

Un bel lavoro impegnativo...un bel regalo davvero