lunedì 28 settembre 2015

Pixie : Lilac

Due sabati fa un'amica di famiglia ed il marito sono venuti a cena da noi e lei si è incantata a guardare i miei quadri.
Era già stata da noi ma non si era mai soffermata a guardare i quadri. Al compleanno della mia mamma aveva però visto la sirena e se ne era innamorata.
Così ha cominciato a guardare tutti i quadri e a sospirare.
In effetti io avevo in mente di farle tutt'altro per Natale (non è un problema c'è sempre Natale dell'anno prossimo !!!) ma alla fine con la mia mamma abbiamo deciso di farle un quadro. Ho fatto prima una selezione io e poi ho lasciato che la mia mamma scegliesse una delle Pixie di Nora Corbett.
Sabato ho iniziato a ricamare ed ecco dove sono arrivata :
Peccato che le sfumature della stoffa non si vedano bene in foto. Comunque mi piace tanto tanto!

1 commento:

Le trame della Galaverna ha detto...

È bellissima è una delle mie preferite
Sicuramente lo apprezzerà tantissimo
È un gran lavoro complimenti.