lunedì 13 ottobre 2014

Hobby Show

Quest'anno non me la sento proprio di guidare fino a Vicenza e così sabato sono andata, per la prima volta e si che abito a Milano!, ad Hobby Show.
Era anche la prima volta che andavo a  vedere la "nuova" fiera di Milano...bella milanese che sono vero?!?!
Comunque è stata una mattinata piacevole, trascorsa con la mia mamma e con una sua amica (che ha anche rischiato di capottarsi spettacolarmente su uno dei tanti tapis roulant.....e cattiva che sono ho anche fatto fatica a rimanere seria!). Alla fine dopo un giro con le due signore le ho lasciate a bersi un meritato caffè e sono tornata in un paio di stand a fare qualche piccolo acquisto :
per qualche esperimento che ho in mente di fare :-)
Per il ricamo davvero c'era poco per non dire nulla : uno stand con quadri meravigliosi che vendeva kit della Dimensions, ma io non amo per nulla acquistare i kit, e poi IL FILO DI ARIANNA. Peccato.
Per puro caso, e con vero piacere, ho anche incrociato Paola, anche lei di Milano, e con la quale riusciamo a vederci forse una volta l'anno o giù di lì assieme a sua sorella.

Nessun commento: