venerdì 31 ottobre 2014

Dimension : ogni tanto ritornano

Il mio attacco di ago terminatore continua. Infatti ho ripreso in mano dopo tantissimo tempo e con intenzione (fino ad ora mettevo due crocette e poi rimettevo via) questo splendido ricamo della Dimension.
Ho quasi finito tutti i fiori di magnolia e ho finito le farfalle, escluso l'uso dei filati metallizzati 
Ed ecco qui il ricamo 

se penso che è il primo ricamo grosso che ho fatto su lino (dopo avere fatto un biscornu su lino e niente altro) mi do un po' della folle...era ancora il periodo in cui io ed il mio retro litigavamo ancora un po' sull'ordine :-)
Adesso però voglio riuscire a finirlo ....mi sta tornando la voglia di vederlo appeso in camera da letto od in anticamera : dipende da chi vince fra me e la mamma!

Nessun commento: