mercoledì 15 ottobre 2014

Bfc : busta arrivata!

Per il compleanno di Dona non sapevo proprio che cosa fare fino a quando non ho visto queste due stoffe e mi si è accesa la lampadina. 
Ho recuperato dalla libreria la mia Enciclopedia degli Alfabeti di Susanna e ho ricamato a tempo di record (anche per me) la sua iniziale e poi ho realizzato questa borsa.
Mi sono ispirata alle altre due che avevo fatto ma ho fatto qualche cambiamento 
Cerniera interna con due scomparti
Tasca esterna con l'iniziale ricamata 
Ho ricevuto la mail di Dona in cui mi diceva che è arrivata a destinazione e che, soprattutto, le è piaciuta! Ne sono davvero stra felice.

4 commenti:

danacrea ha detto...

Molto bella mi piace anche la fantasia e la cifra, ci credo che le è piaciuta ciao Giordana.

quattromanicreative ha detto...

E' bellissima!!!! bravissima Barbara!!!
bacio
Anto

Dona ha detto...

Carissima Barbara... sei davvero bravissima e molto molto generosa...
Questa borsa mi piace tantissimo!!! Come ti ho già scritto...
I colori, la stoffa fantastica... e la forma della borsa...
Grazie mille!!!!
E scusami ancora per il disguido postale...
Un abbraccione
e ancora grazie di cuore....

cri66 ha detto...

Stupendissima Barbara e Dona molto molto fortunata! :o)
Baci
cri