lunedì 29 settembre 2014

Home Sweet Home : fare e disfare è sempre lavorare!

Venerdì verso le otto di sera ero tutta contenta perchè avevo iniziato l'ultima pagina di schema (esclusa la scritta) dell' Home Sweet Home di Parolin ed ero arrivata qui :
Peccato che, proprio dove si vede l'ago avessi ricamato cinque crocette di troppo verso l'alto..... così ho passato la successiva ora e mezza a disfare tutto.
Poi ho messo subito un po' di crocette ma verso mezzanotte ho smesso, giusto per evitare errori!
Sabato verso le due del pomeriggio, dopo avere fatto un po' di cose in casa, ho ripreso in mano il lavoro e dopo circa mezzo'ora mi sono accorta che questa volta avevo ricamato una barretta da cinque crocette di troppo in orizzontale....
...morale disfa di nuovo tutto.
Alla fine domenica sono riuscita a finire il lato sinistro ed ho iniziato il destro... e mi sono resa conto che sul lato destro avevo ricamato un quadretto di troppo....ma questa volta col cavolo che ho disfatto di nuovo tutto, L'errore c'è ma non si vede e pertanto rimane lì!!!
Ieri sera ecco finalmente la cornice tutta completa
Adesso mi manca solo la scritta.... sperando di averla finita con gli errori!

1 commento:

cri66 ha detto...

Beeeeelloooo e in bocca al lupo per la scritta! :o)))
Baci
cri