lunedì 21 luglio 2014

Sal "e oggi bucato" : Tappa recuperata e progressi

Alla fine sono riuscita a recuperate la tappa che avevo lasciato indietro con i mutandoni tutti colorati che pensavo sarebbero stati molto più complicati da ricamare, invece una volta che ho iniziato in pratica non sono riuscita a smettere fino a che non ho finito (in pratica fino a quasi mezzanotte, per fortuna era un venerdì sera e mi ha fatto compagni Criminal Minds....) 
 Ed eccoli con il punto scritto
 Ed una visione d'insieme del lavoro
 Finita la tappa arretrata non sono proprio riuscita a fermarmi :-) ed ecco di volo anche la tappa successiva :
i fiorelloni azzurri e blu mi piacciono proprio tanto, sono allegri !
Ed ecco anche il punto scrittto 

...e la foto d'insieme del lavoro ..... ormai manca davvero poco .... non vedo l'ora!!!!
In effetti ho messo anche qualche crocetta della tappa successiva ma poi sono riuscita a fermarmi.....

Nessun commento: