venerdì 20 giugno 2014

Compleanno della mamma

Venti giorni fa è stato il compleanno della mia mamma.
La sera prima del suo compleanno, quando avevo già tutto bello che pronto mi è venuto uno schizzo di follia ed alle due e mezza del mattino eccone il risultato.

Volevo che lo trovasse quando si fosse alzata....peccato che si sia alzata alle 2.31 del mattino per bere qualcosa.... la mia mamma ha un tempismo fantasmagorico!
Comunque le è piaciuto tantissimo e questo è l'importante!
Fra gli altri regali che le sono arrivati dagli amici ci sono state anche delle piantine i erbe aromatiche, l'ultima passione della mia mamma e così ho scoperto che l'erba cipollina fa davvero un bel fiore :-)

2 commenti:

sweetmiaomiao ha detto...

Bellissima parure

barbara4stagioni ha detto...

auguri alla mamma anche se in ritardo :-)