mercoledì 12 febbraio 2014

The Lady of Spring : prime crocette

Ieri sera mi sono messa sul divano un po' stanca e ho preso in mano la tela per la Lady of Spring di Passione Ricamo che Michelle ha scelto come suo regalo pensando di preparare unicamente la tela, tirare fuori i colori, centrare il ricamo e fermarmi lì....
Dopo un paio d'ore mentre in sottofondo ascoltavo Criminal Minds e poi Sleepy Hollow ecco dove sono arrivata.

Oggi in pausa pranzo ho aggiunto qualche crocetta....
Ormai vado in automatico con il retro perfetto, cosa della quale sono molto contenta, così quando ricamo qualcosa stile i gattoni di Margaret Sherry o altre cose che non permettono di mantenere il retro perfetto almeno riesco a farlo rimane ordinato :-)
Di solito io non amo molto il rosa ma questo ricamo mi piace davvero molto, alla fine penso che il vestito verrà una meraviglia :-)

3 commenti:

danacrea ha detto...

Dai Barbara voglio vederlo finito. Ciao Giordana.

sweetmiaomiao ha detto...

Ma come fai a far il retro così ????
Se tu vedessi i miei ...urleresti dal terrore ma come fai ?

barbara4stagioni ha detto...

Dai dai Barbara sono curiosa di vedere il proseguo.
Buone crocette e complimenti per lo sfondo del blog...se te lo vede la Cri...te lo porta via.
molto molto gufettoso.
un abbraccio