giovedì 27 febbraio 2014

Sheep's Virtue : Love

Ecco finita anche la seconda tappa del sal Sheep's Virtue.
Mi piace molto anche se ho commesso un piccolo errore (colore sbagliato) in un punto del bordo. Non intendo correggere (dovrei disfare buona parte del verde del bordo superiore) perchè mi piace anche così :-)
Mantenere il retro ordinato questa volta non è stato semplicissimo, soprattutto perchè mi sono dimenticata alcuni punti mentre facevo il bordo ed ho dovuto "aggiungere" i punti lasciati precedentemente indietro
Queste pecorelle, comunque, sono dolcissime ed ho deciso che diventeranno un regalo per una mia amica

1 commento:

sweetmiaomiao ha detto...

veramente carino , anche i retro, uno di questi giorni faccio la foto a un mio retro e lo posto.... no meglio di no se no prende spavento qualche crocettina!!