martedì 11 febbraio 2014

Santa's House : Reindeer Stables

Ecco finita anche la sesta casetta del sal Santa's House

Con questa casetta sono arrivata alla metà.
Purtroppo mi sono resa conto che ho utilizzato il pezzo di tela più piccolo, quello che avevo inizialmente scartato proprio per questo motivo, così una delle casette risulta più vicine e di molto a quella che la precede.
Pazienza. Conto di ripetere specularmente l'errore nella riga opposta : non mi metto di sicuro a ricamare di nuovo tutto a questo punto. Al massimo potrei decidere di disfare la quinta casetta e centrarla meglio , ma per decidere ho tempo per fortuna :-)

1 commento:

sweetmiaomiao ha detto...

che belle sono queste casette , le ho viste in giro nei vari blog e mi piacciono molto mettono allegria , buon lavoro con le prossime !!!