venerdì 3 gennaio 2014

Swap di Natale

Adesso che finalmente ho letto che la galleria dei lavori è stata pubblicata (da tempo!) posso tranquillamente fare vedere cosa ho ricevuto :


tutto bellissimo...e la dolce decorazione non ha mai fatto in tempo ad arrivare sull'albero : è stata intercettata dalla mamma che se l'è sparata commentando "Buona! Chiedi dove le puoi comprare!"...... Io assolutamente NON provengo da una famiglia di golosi :-)
Grazie ancora abbinata mia, tutto troppo bello !!!!!

Questo invece è quello che ho inviato a Cristina :


ero partita con tutt'altra idea ma poi ho visto fra i miei schemi questa calza e non ho saputo resistere.... oltretutto i JJ piacciono moltissimo a Cristina.
Mi sono inventata un po' la calza in corsa, era la prima che facevo da zero ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta!

2 commenti:

Faby ha detto...

Tutto stupendo Barbara...buon anno crocettoso...un abbraccio

danacrea ha detto...

Bellissima la calza è venuta proprio bene. Ciao Giordana.