martedì 13 agosto 2013

Scatola : terza variazione sul tema

La scatola è sempre la stessa, ho variato colore e decorazioni visto che andrà ad un'amica di famiglia a cui piace molto il blu.
 Devo pulire bene il vetro, ma adesso onestamente non ne avevo voglia, prima di impacchettarla comunque diventrà splendente :-)
Appena ho visto questa carta (avevo già colorato la scarola) ho pensato : è perfetta con i colori che ho usato e il risultato mi piace da matti!
Il bello di queste scatole è che si smontano e rimontano senza nessuna fatica così possono essere dipinte senza problemi
 Anche questa volta ho usato due colori per la base della scatola, farle monocromatiche dopo un po' diventa noioso :-)
  Ed ecco l'interno giusto un paio di fiori e qualche mora....
Adesso non resta che aspettare che la destinaria ritorni dalle ferie (ormai manca poco)!

3 commenti:

danacrea ha detto...

Bellissima anche questa blu. Un caro saluto Giordana.

quattromanicreative ha detto...

Molto bella anche questa.
Un abbraccio
Anto

cri66 ha detto...

ottime variazioni e tu brava come sempre :o) e pure il christmas del post sotto non è niente male! ;o)
Bacio
cri