venerdì 8 marzo 2013

Sal Christmas

Ecco il primo sal dell'anno : Christmas di Renato Parolin organizzato da Luly . Ero rimaasta indietrissimo, prima perchè aspettavo lo schema e poi perchè ho esitato un attimo prima di tingere la tela con il caffè anche se alla fine il risultato mi piace tantissimo.
Comunque ecco qui la prima tappa (di Gennaio)


e la seconda (di Febbraio)


mentre sto ancora lavorando sulla terza.

Ovviamente ho anche un altro Sal in corso con Roberta che ha già finito la prima tappa e sta iniziando la seconda mentre io ho dovuto disfare parte della prima per un errore grrrrrrr. Quindi le foto a quando avrò finito anche io la prima tappa :-)

4 commenti:

Unknown ha detto...

hai un retro veramente super perfetto...complimenti
Pat

Unknown ha detto...

Bello Barbara !! la tela è venuta proprio bene .

Bacioniiiii
Fede

PS: il mio pacchetto per il BFC è finalmente in partenza, mi sto riprendendo ... scusami tanto per il ritardo cara.

barbara4stagioni ha detto...

Stupendo e che retro.
IO me lo sogno. Brava

LuLy ha detto...

complimenti ...
la tela è carinissima e il tuo ricamo con retro perfetto è straordinariamente bello !
tanti tanti complimenti e ancora grazie per essere una delle partecipanti del mio sal !
un abbraccio Luly