giovedì 29 novembre 2012

ESW : ecco ciò che ho preparato io

Per l'ESW io ho scelto due ricami della The Sweet Heart Tree che avevo voglia di fare già da un po' ma per i quali non trovavo mai la giusta occasione. Li ho un po' modificati in base anche al materiale accessorio che avvevo in casa. 

Ovviamente del secondo ricamo ho dimenticato di fare la foro con punto scritto, perline e bottoncini...va bè per fortuna c'è la foto del

Mentre facevoi ricami una sera mi è partita l'ispirazione e ho tirato fuori il cartone, taglierino, colla, stoffa e tutto il resto ed ho prima fatto la copertina ad un diario e poi ho preso le misure e realizzato la scatola, la prima con dei divisori interni, ed alla fine il risultato è stato questo :
Il risultato finale è questo :


Alla fine ho aggiunto un paio di forbici ed il regalo, incredibile ma vero, era pronto una settimana prima di partire

Nessun commento: