mercoledì 24 ottobre 2012

Vicenza : ABILMENTE.

Venerdì sera ho tolto lo zaino dall'armadio e l'ho preparato al volo, domcumneti della macchina, telepass, chiavi della macchina, portafoglio con il budget stabilito per la fiera.
Sabato mattina sveglia alle 6, messo via i panini e l'acqua nello zaino, ci siamo vestite e alle sette meno venti io e la mia mamma partivamo alla volta di Vicenza. Dovevano venire alcune amiche ma all'ultimo non hanno potuto...sarà per l'anno prossimo :-)
Il viaggio è stato tranquillissimo e alle nove e ventotto entravamo nella fiera per fare il biglietto, coda zero.
Poi siamo entrate .... e lì sono cominciati i danni.
Quest'anno la mia mamma è stata contentissima, ha trovato tuta la bigiotteria che voleva, oltre a ritrovare la lana di cui le mancava un gomitolo per finire la giacca che sta facendo (in macchina ha finito il secondo davanti)
Ho anche avuto la possibilità di conoscere Cristina, simpaticissima di persona come lo è per e-mail!!!
Alla fine ho fatto, come sempre, i miei bei danni!
Da Nimue :

il ragazzo che era allo stand e parlava italiano è stato anche così gentile che mi ha fatto fare l'autografo su entrambi gli schemi :-)
La mia mamma si è innamorata del Martin Pescatore, spero di riuscire a metterlo nei lavori del 2013.
I due pacchettini di charms sono acuisto sempre della mia mamma a cui sono piaciuti, anche se non sa assolutamente cosa se ne farà.
Ho anche comperato un quaderno per regalarlo ad un'amica e non ho fatto la foto...
Passione Ricamo :

questa volto sono io che non ho resistito a queste due dame.... almeno una andrà sicuramente nei lavori dell'anno prossimo!poi non ho resistito a due pezzi di lino in colori per me un po' diversi dal solito. Ancora non so per cosa li userò, ma di sicuro qualcosa troverò!
Il Telaio Povolaro :

qualche stoffina no poteva proprio mancare! Giusto perchè potrei anche avere qualche ideaa per qualche altro lavoro e nonn  posso proprio essere a corto di stoffa, no?!?!??! Senza contare il gentile omaggio che mi hanno fatto per l'acquisto : un belo schemino per un segnalibro di Halloween.

POiho fatto alcuni acquisti vari, un po' di perline per una cosina da fare con la nipotina e due paia di forbicine :

Oltre a tutte queste cosettine c'è da considerare anche la lana e la rivista e tutta la bigiotteria che la mia mamma si è comprata : in particolare mi piaciono tantissimo un anello ed una collana che si è comprata ( e si che io non sono una grande appassionata : porto sempre e solo due anelli da qualche anno e un ciondolo!)

Alla fine siamo tornate a casa molto presto : mi sono fatta al volante 440 chilometri circa + la fiera in menpo di nove ore... il giorno dopo ero stanca morta ma soddisfatta!

2 commenti:

laura ha detto...

DA nimue sono stupendi, anche io lo scorso anno ho preso il riccio e me lo hanno autografato!!!! E quel gattone mi fa impazzire!

Laura
http://crocetteebassotti.blogspot.it

barbara4stagioni ha detto...

Che bottino...ho la bocca spalancata dalla meraviglia.
Mannaggia non avevo pensato all'autografo ma ne terro' in considerazione per il prox anno. Grazie per la dritta ragazze.
bacioni