martedì 27 marzo 2012

Sal Family Sampler undicesima tappa : finalmente!

Prima di iniziare le grandi manovre fra giovedì e venerdì ho disfatto tutta la parte sbagliata e ho rifatto il tutto.
Venerdì sera il ricamo si presentava così :
Mentre ieri sera la tappa era finita! Ci sono due mini errori, uno dei quali veramente difficile da vedere, almeno credo e non ci penso neanche a disfare per correggere.... anche perchè ho perso il conto del numero di volte in cui ho sbagliato questa tappa...bellissimo il ricamo ma ho concentrato anni e anni di errori di ricamo in un unico progetto!!!
Ed ecco la tappa completata :

Ero talmente lanciata che ho iniziato anche la personalizzazione. Ho deciso cosa andrà e dove e ho iniziato prontamente a ricamare.... per ora senza errori!

2 commenti:

cri66 ha detto...

Stupendissimo, brava Barbara!
cri

annalisa ha detto...

Ciao! io ho incontrato i tuoi stessi problemi nella tappa nr. 10 , l'undicesima è filata liscia, per fortuna!!!Questo ricamo viene benissimo . Ciao