lunedì 19 marzo 2012

Dama : mannaggia a me!

Dico mannaggia a me perchè quando ho ordinato le perline avevo controllato quelle che avevo in casa e bella tranquilla del 03039 ho ordinato un pacchettino solo perchè in casa ne avevo un altro.... col fischio ne avevo un altro! Non so che numero avevo letto ma quando sono andata a cercare la seconda scatolina per poter terminare la gonna e fare tutta la greca di destra mi sono resa conto che non ce l'avevo.
Comunque non mi sono arresa e ho messo tutte le altre perline. Adesso devo solo ordinare quelle mancanti e la dama sarà finalmente finita !Comunque ecco come è al momento :




Alla fine vedevo perline ovunque :-)

5 commenti:

Titti ha detto...

FAVOLOSA, anche a me capita di vedere cose che non ho e poi quando le cerco resto di stucco!

barbara4stagioni ha detto...

Ma che meraviglia....complimenti Barbara.
Sapessi quante volte capita a me...
A me capita anche il contrario con le matassine. Fresca ieri mi son ritrovata delle matassine ordinate e che si son prese in una borsa e io da poco le ho riordinate...che testa anche la sottoscritta.
Baci

Anna ha detto...

Ci credo, ma è una vera meraviglia, ne è valsa la pena!!!
Un sorriso
Anna

cri66 ha detto...

E' splendidissima, complimenti!
cri

Pat - il pollaio ha detto...

anche se non è il genere di ricamo che affronterei è semplicemente bellissima
pat