lunedì 27 febbraio 2012

Non ho resistito

Venerdì sera subito dopo avere finito la parte di Home Sweet Home di Febbraio ho preso in mano la tela e ho deciso : ho preso i cotoni dalla mia cassettiera e ho messo i primi punti.
 Poi fra sabato pomeriggio
 e domenica sera
 Il lavoro è progredito non poco. Sono quattro gialli e quattro rossi, è un pochino laborioso ma una volta che si prende il ritmo il lavoro scorre via tranquillo ed il risultato è semplicemente una meraviglia!
Anche il retro non è male.
Peccato che dalle foto non si veda quanto è bella la tela che ho scelto, tutta sfumata sui toni del verde chiaro.
Comunque lo schema è quello della Ladybird di Joan Elliot.

6 commenti:

cri66 ha detto...

Ce l'ho anche io lo schema ma l'ho nascosto per non farmi tentare :o)
Buone crocette!
cri

Titti ha detto...

Wow!! E' bellissima questa lady e complimenti per il retro!!

smemopaola© ha detto...

Barbara m'è cascata la mascella!!! fai questa meraviglia e non mi dici niente?!??!?!

LuLy ha detto...

ecco un'altra ricamina che come me non resiste a certi schemi !
hai fatto benissimo , complimenti !
un abbraccio Luly

Anonimo ha detto...

Buon compleanno cara !!! Ho sbagliato ? E tanti complimenti per i tuoi lavori.

Baciiiii,
Serena

Pat - il pollaio ha detto...

ma che bella questa lady.........dà l'aria della Primavera, con la sua gonna svolazzante...e il vento nei capelli...
vedo che ti sei data molto da fare come sempre...complimenti
a presto
pat