lunedì 30 gennaio 2012

In dirittura d'arrivo!

L'anno scorso avevo iniziato un ricamo della Dimension, avrebbe dovuto diventare un regalo per una persona ma per vati motivi la cosa era sfumata, però io avveo tutte le intenzioni di finire il ricamo...peccato che ad un certo punto non sono più riuscita a trovare lo schema.
Siccome so benissimo che più uno cerca qualcosa meno la trova, avevo deciso di lasciar perdere ed ho riposto la tela fra i ricami "da fiire" (che non sono UFO perchè questo in genere io li finisco tutti :-) )
Settimana scorsa mentre mettevo in ordine alcuni libri ecco che fa capolino lo schema fuggiasco così lunedì sera mi sono messa all'opera Avevo lasciato il ricamo così :

















e nelle varie serate ecco come è andata avanti.







ed ecco che ora mi manca solo il punto scritto!



5 commenti:

Gisella ha detto...

Complimenti, è davvero bellissimo, tanto lavoro ora da tantissima soddisfazione. Ciao Gisella

Titti ha detto...

E si è proprio vero, più cerchi una cosa è più non la trovi!! Bellissimo questo ricamo, molto tenero!

cri66 ha detto...

Ma quanto è dolce, bellissimo Barbara!
cri

Arianna ha detto...

Ma è meraviglioso!!!!! Sono dolcissimi gli orsetti con le api....
Arianna

Pat - il pollaio ha detto...

certo che i tuoi schemi sono proprio birichini!!!!!!!!!si nasacondono e saltano fuori quando meno te lo aspetti!!!!
adesso mi aspetto di vedere il ricamo terminato con tuttto il punto scritto!!!
pat