domenica 20 novembre 2011

Dama Celtica dell'Estate : lavata e pronta per essere finita!

Ed ecco che finalmente sono riuscita a finire anche la greca alla destra della dama!




Non so perchè ma non riuscivo proprio a trovare la voglia, almeno fino all'incontro delle lombarde....poi mi è venuto il momento di ispirazione ed ecco finita la greca. Tela lavata e pronta per l'oro e le perline.... Paola adesso tocca a te finire :-)


Nei prossimi giorni conto di mettere oro e perline, la cornice è già in casa : è un anno che aspetta!


Inoltre ho già deciso che la dama dell'anno prossimo sarà quella dell'autunno ed ho anche già la tela pronta....


3 commenti:

Pam ® ha detto...

Bellissima!!!! Ora manca davvero pochissimo alla fine e poi avrai uno splendido quadro.
E sono certa che anche quella autunnale sarà un altro capolavoro.
Buone crocette ciao Pam

LuLy ha detto...

complimneti, è davvero bellissima !
dai, forza , avanti con l'oro e le perline , questa dama deve essere finita in fretta e appesa !
un abbraccione Luly

smemopaola© ha detto...

vai pure che io piano piano arrivo, forse forse mi sta tornando la voglia di ricamare...