giovedì 18 agosto 2011

Orologio!

Ogni tanto in mezzo alle decine di lavori che ho in corso ne spunta uno nuovo di propria volontà come in questo caso.







Fra domenica e martedì questo è quello che ho prodotto. Ho modificato i colori anche perchè ho usato un lino rosa 13 fili ed i colori originali vi si perdevano tremendamente.


Mancano gli orsetti che "tengono" i numeri bianchi e il contorno .... modificherò anche il bordo, credo, devo ancora decidere.


Questo andrà ad una bimba di cui conosco la mamma, e spero che le piacerà :-)

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

complimenti Barbara......
tu fai sempre sbucare nuovi lavori ma a mia differenza riesci anche a completarli e non restano mai ufo molto a lungo......se non la piccola, sicuramente la mamma sarà felicissima di quest'orologio
pat