domenica 7 agosto 2011

In ritardo anzi in super ritardo!



Ogni tanto il bianconiglio che c'è in me torna a farsi vedere e lo sento bisbigliare "sono in ritardo, sono in ritardo...!2 mentre scappa via.
E' successo di nuovo con il post per il Sal Prairer Schooler di Natale.

Ecco qui le mie tre letterine.

Quella per me è ricamata 1 su 1 su emiane


mentre le altre sono ricamate su tela aida 66 quadretti.




Ho anche aggiunto il logo del sal.

Intanto la tappa del Family Sampler procede e anche gli altri lavori, ma visto che sto anche stuccando il bagno per poi imbiancarlo le foto le farò nei prossimi giorni.


Nota personale che non centra niente : che di deficienti in giro ce ne sono tanti lo sapevo ma ieri sera, uscendo con gli amici, no ho disgraziatamente conosciuto uno che entra senza fatica ella Top 20!.... certe cose lasciano basite. Avrei voluto dirgli direttamente cosa poteva farsene della sua aria da "io sono uomo e so tutto, quindi tu donna taci" ma mi sono limitata a dirgli di sparire e io e le altre donne della tavolata lo abbiamo ignorato completamente, esclusa la sua fidanzata. Certo che il masochismo di alcune donne mi lascia davvero senza parole!

Nessun commento: