giovedì 9 giugno 2011

Dopo tanto tempo ....

... ecco di nuovo la Dama Celtica dell' Estate

E' passato parecchio tempo dall'ultima volta in cui avevo messo qualche crocetta ma fra lunedì sera e ieri sera ho finito tutto il lato sinistro e la parte socpra...ora manca solo la colonna di destra e poi sarò pronta per lavare la dama. Dopo di che potrò mettere l'oro - oh somma gioia :-( - ed infine le perline... non vedo l'ora di finirla, adesso che l'ho ripresa in mano per poter poi iniziare la dama dell'autunno :-)

2 commenti:

smemopaola© ha detto...

brava Barbara! io sono moooolto in alto mare!!!

LuLy ha detto...

complimenti !!!
le perline sono un pò uno strazio da attaccare, ma alla fine è proprio una bella soddisfazione !
io è da poco che l'ho finita ed ogni volta che la guardo appesa alla parete è una gioia !
un abbraccio Luly