lunedì 29 novembre 2010

Comunque ho lavorato....

Comunque ho lavorato, anche se a rilento, ma quello che ho prodotto non posso metterlo per il momento...sono tutti regali di Natale... sia per un gruppo di fantastiche crocettine, che per altre persone che conosco.
Adesso che sono tornata pienamente operativa sto finendo al volo tutte le rifiniture di quelli che spedirò per Santa Lucia, e per alcuni di Natale che sono "solo" patchowrk.
I gattini di Margaret Sherry sono scesi per necessità da 9 a sei.
Al momento sono a quattro e mezzo...il quarto mi ha fatta diventare un pochino matta : ho sbagliato da qualche parte ma con un occhio solo non sono riuscita a capire dove...comunque alla fine ho sistemato il tutto.
Domani la foto del quarto felino :-)

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

lo so che non stai ferma......e chi ti tiene???
un abbraccione e a presto
pat