mercoledì 12 maggio 2010

Triste ed anche un po' arrabbiata.

Oggi sono parecchio giù.
già il periodo è quello che è ma se poi ci si mettono anche gli estranei.....
Ieri sera mia madre scende ad incontrare una sua amica passsata mezzo secondo a portarle una cosa. E' scesa giusto per fare un po' di moto e non far salire la tipa in questione che ha qualche problemino alle gambe. disgrazia vuole che abbiano incrociato quell' "essere" (e solo perchè ci tengo ad essere educata) che abita sotto di noi.
Faccio una premessa : noi fino a settimana scorsa non eravamo praticamente mai in casa. Detto questo l'essere in questione ha aggredito verbalmente mia madre, e ha anche proferito minacce, dicendole che dalle sei del mattino lui non può vivere per tutto il rumore che noi facciamo (in effetti ngli ultimi due anni il nostro spirito ci lasciava in ufficio a lavorare e veniva a tormentare lui). Ha precisato anche che mia madre passa tutto il sabato e tutta la domenica in cucina (specifichiamo angolo cottura in cui ci sta una persona alla volta a malapena) a fare "tic tic tic tac" tutto il tempo...........
Ha anche detto che se non mia madre a fare rumore la sera allora sono io ...ovviamente quando una ricama sul divano fa un chiasso infernale..........
Ragazze non scherziamo : io in casa cammino a piedi scalzi mia madre usa ciabatte piatte e senza tacco, se non stiamo sistemando qualcosa il sabato e la domenica come qualsiasi essere umano normale io sono seduta sul divano a ricamare o lavoro con la macchina da cucire, e mia madre o è anche lei sul divano a leggere oppore se è serà è a letto a guardarsi la tv.
Se ci sono due che non fanno rumore, ed anzi cercano nell'umano possibile di evitare di farne, siamo noi due....ed ecco cosa capita a comportarsi bene.
Senza contare che i nostri altri vicini sono tutti dalla parte della mia mamma, conoscendola e conoscendo me ormai da 35 anni. Una di loro ci ha anche detto che il signore che si lamenta del rumore insopportabile durante il giorno .... e fuori quasi tutto il giorno lui per primo!!!!
Ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo "simpaticone"??!?!?
Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole!

2 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

ma cheri......non ti arrabbiare....purtroppo i simpaticoni ci sono ovunque (io ne ho avuto uno che quando abitavo in villetta a schiera aspettava che noi fossimo fuori casa per tagliare la siepe e buttare tutto il tagliato dalla nostra parte sopra le mie amate azalee....così la fatica di buttare tutto in discarica la facevamo noi...)....
sai bisognerebbe avere sempre un avvocato in casa (che quindi non si deve pagare) per far avere a queste amabili persone delle diffide in carta bollata...si sgonfierebbero immediatamente!!!o bisognerebbe avere in casa un uomo alto 1,90 pesante 110 kk, con la faccia da ergastolano che gli andasse vicino a chiedergli "ha qualcosa da ridire"??? e vedresti che si sgonfierebbe immediatamente....
consolati pensando "la madre degli imbecilli e dei cafoni e dei prepotenti è sempre incinta
un abbraccione
pat

Anonimo ha detto...

cambia post....continuare a ricordarti quanto sei stata triste ed arrabbiata a colpa di una persona del genere non ti fa bene!!!

la Robi