lunedì 26 aprile 2010

Lizzie kate mania

Ecco qua il primo schema di un'altra seria di Lizzie Kate. Ricamata su lino 16 fili, una sorpresina di Natale per casa mia...ultimamente mi sono desica a fare qualche cosett anche per me, visto che sin qui a parte alcuni quadri tutti gli altri miei lavori li ho regalati.........


viene veramente piccolo sul lino 16 fili ma è davvero delizioso. In foto non si vede bene ma il lino è un verde molti chiaro. Stavo pensando ad una cornice rossa o anche bordeaux per intenderci un bel 815 della dmc, non molto larga. Per Natale da appendere sarebbe perfetto :-)

Ed eccolo finito. anche il reto non è male. Con questo ricamo dopo la prima metà ho provato ad iniziare e chiudere il lavoro sul davanti. E' difficile ricordarmi di farlo, abituata come sono da una vita ad iniziare e chiudere sul retro, ma non mi trovo per niente male!

Nessun commento: