venerdì 19 febbraio 2010

Lavoretto misterioso

Ieri ho avuto un'ispirazione improvvisa, mentre guardavo alcuni lavori...e le dita si sono praticamente mosse da sole...

Però il soggetto e quello che diventerà proprio non lo dico.... vedrete!
Certo è che ho trovato lo schema molto scorrevole da seguire, per quello che deve diventare ho optato pr la tela beige aida 55 quadretti.
Ultimamente a parte i progetti Sogni d'Oro non lavoro quasi più con la tela Aida... il lino mi ha "stregata", però è sempre piacevole tornare ai vecchi amori (anche se solo ed unicamente in questa genere di cose.... con me "a volte ritornano" non funziona in nient'altro! )

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

quanti aggiornamenti!!!!!!!
allora incominciamo:
il tuo "benvenuti" è magnifico.....quello schema mi piace veramente tanto e chissà che prima o poi....
l'idea del sal sai che mi ha attizzato....ma devo essere onesta con me stessa, non riuscirei a mantenere il ritmo e quest'anno voglio dedicarmi al kit di BDD che mi ha regalato mia sorella l'anno scorso.....
son curiosissiam di vedere la tua copertina assemblata per l'Associazione, visto che la scacchiera che mi fai vedere è bellissima anche se destinata ad altro....
e il motto "alle volte ritornano" con l'aida è vero........diciamo che se si ricama qualcosa di molto impegnativo sul lino, può essere molto rilassante dedicarsi all'aida per un po'...
a presto
pat