lunedì 21 dicembre 2009

Natale....ritardo cronico!

Ok, è ufficiale...io e il Natale abbiamo due tempistiche differenti. Arriva sempre prima di me, o quasi.
Ogni anno mi dico che non mi ridurrò all'ulitmo minuto, assolutamente. A Gennaio mi organizzo per bene....e poi fra la fine di GENNAIO e il 23 DICEMBRE succede sempre qualche cosa.....
Alla fine ce l'ho fatta a finire i grambiuli di Natale. IERI. Ovviamente mi metto di fretta fare i pacchetti...al terzultimo folgorazione : e le foto?!?!
Bè garantito che non ho disfatto nessun pacchetto. (ieri è stata una giornata campale a dire poco....alle sette e mezza di sera il mio UNICO desiderio era il letto!). Così ho fatto la foto alla mucca che stavo per impacchettare.

Il gatto (per forutna ne ho lasciato fuori uno che devo dare mercoledì) lo fotografo stasera !
Oltre, ovviamente, hai progressi con la dama celtica e le due Birbe che ho ricamato per la coperta per la nipotina di Roberta.

Nessun commento: