lunedì 21 dicembre 2009

Dopo Alien, dopo Spirit....poteva mancare Blade?

Giovedì scorso siamo andate a comprare fieno, lettiera e stuzzichini vari pr le due piccole Notturne che dividono casa con noi. Alien e Spirit ormai hanno decisamente capito chi comanda in casa...soprattutto se di mezzo c'è la mia mamma...!
Così appena entrate da Botanik ci siamo dirette di corsa verso la sezione animali e lì un piccolo siluro a quanto pare ha guardato negli occhi la mia mamma e ha fatto "CIUI" (come mia madre abbia fatto a sentire il versetto di richiamo visto che il detto piccolo siluto era dietro due centimetri di vetro per me rimane un mmistero, ma chi sono io per metter in dubbio gli avvenimenti?!?!) e mia madre a capitolato ne l tempo record di due secondi.
Alla fine a casa con noi oltre a lettiera, pacchi di fieno ed erbette varie è arrivata anche ...BLADE (e si A.ha colpito - nel segno - ancora!)

Da sinistra Blade, Spirit (che non si tira di certo ndietro quando si tratta di pappa) e Alien!
Da quando Blade è entrata a far parte della famiglia le latre due sono diventate più loquaci e attive...Alien certe volta da l'impressione di essere un grillo e non una cavia, tanto salta!

Nessun commento: