martedì 6 ottobre 2009

Questo è quello che ho portato io

La modella senza testa (dietro esplicita minaccia di non assaggiare mai più i suoi conchiglioni ripieni e le sue patate al forno!) è la mia mamma che odia cordialmente farsi fotografare....

Mi ha fatto tantissimo piacere che il grembiule sia piaciuto praticamente a tutte!
In effetti è piaciuto talmente tanto anche alla mia mamma che me ne ha chiesti 12 per Natale.....La scena è stata più o meno questa : finito il mio lavoro ho chiesto un parere alla genitrice che subito ha espresso il suo apprezzamento e poi con fare moooooooolto casuale ha chiesto "ma ci hai messo tanto a farlo" e lì io figlia ingenua ( e si che dopo trentasei anni ormai i segnali dovrei averli imparati ) me ne sono uscita con un "bè neanche tanto mamma". al che super sorriso materno e la replica fatta con voce dolce dolce 2bè allora puoi preparare questi per Natale!" e di lì il conteggio che è arrivato a quota dodici ma tempo possa ancora salire..........

Nessun commento: