martedì 13 ottobre 2009

Iniziato regalo

Questo è per la mamma delle mie "nipotine". Io e Sami siamo praticamente cresciute assieme, le sue bambine sono la mia gioia e quest'anno per Natale voglio regalarle qualcosa fatto da me che non sia per le bimbe. E visto che lei è riuscita davvero a creare un "nido" come casa ho pensato che il Benvenuti di Parolin fosse il più adatto. Lasciamo stare quanti schemi ho vagliato prima di scegliere....
Ovviamente ho apportato le mie modifiche. Invece di usare il tessuto consigliato ho deciso di usare un lino 15 fili celeste. Lo sto lavorando ad un filo. Sinceramente mi trovo benissimo! Il lavoro scorre veloce da non credere.Le foto si riferiscono ad un paio d'ore complessive di lavoro....
In particolare domenica sera :

....e una mezz'oretta ieri sera, visto che siamo uscite a cena con amici e non ho avuto molto tempo per i miei lavori...


2 commenti:

paola ha detto...

hao fatto un'ottima scelta, lo conosco bene io che l'ho fatto, vedrai che sarà contenta

Pat - il pollaio ha detto...

bellissimo......sta venendo una meraviglia;per la prossima fto però voglio vedere un particolare in "macro" in modo da apprezzare tutta la bellezza del ricamo a un filo!!!
ciao barbara e beata te che sei riuscita ad andare a Bergamo
pat