martedì 6 ottobre 2009

4° ESW

Che dire....a parte il mio cronico ritardo nell'aggiornare il mio povero blog??!?... l'ESW è sempre fantastico!
Tante ragazze simpatiche, un posto bellissimo,cibo da favola.... cosa può volere di più una ricamina?!?!?....bè magari un fantastico regalo come quello che mi è toccato in sorte.


Le saponette e la collana sono piaciute tantissimo anche alla mia mamma...a dire la verità la mamma ha cercato di appropriarsi di una delle saponette ma poi ha lasciato perdere ehehehehehhe
Senza contare che quest'anno c'era anche SERENA, che purtroppo ha avuto una tre giorni di mal di testa....però averla vicina è sempre fantastico :-)
E' davvero una persona speciale!!!!
C'era anche Barbara, mia omonima, con la quale ho fatto il viaggio (per la prima volta non sono salita da sola...già un mezzo evento solo questo!) e poi Roberta, Daria, Annalia, Claudia Paola e Nonna Paola... e ovviamente Levi, Vale e Laura....che dire mi sono sicuramente dimenticata qualcuno....ma più che altro perchè la mia memoria per i nomi è un vero colabrodo!

Nessun commento: