lunedì 11 maggio 2009

Venerdì sera

Venerdì sera non avevo voglia di uscire, non avevo voglia di guardare la tv (non è che ci fosse niente di particolare) così ho piazzato nel dvd un film d'azione e ho preso la macchina da cucire, le stoffe, il mio tappetino cutter e righello... questo è quello che ne è venuto fuori.

Dopo di che domenica mattina ho pensato bene di fare anche una seconda piastrella

e la sera la metà della terza.....

















Qualche volta mi lascio prendere la mano. Peccato che i colori non rendano esattamente nella foto (devo rifarle con una luce un po' più decente mi sa....)

1 commento:

Pat - il pollaio ha detto...

ciao,
belle le tue piastrelle....e bellissimo il babbo Natale...lo so che sono tremendi i cambi colore ma il risultato è veramente fantastico.
E' stato piacevole rivederti alla festa della 200.a anche se non avevo capito che eri in compagnia; sarebbe stato carino conoscere la tua mamma
Al prossimo incontro
pat