martedì 5 maggio 2009

Scambio

Un po' di tempo fa m i ero iscritta la mio primo scambio dopo avere girovagato un po' su vari blog. http://pensieriparole-isabeau.blogspot.com/
L'idea di uno scambio Lizzie Kate mi aveva subito "presa" e così mi sono lanciata.
Io ho realizzato queste due cosine :
- un porta aghi (figuraimoci se mi ricordavo di fotografarlo aperto).... o meglio il mio primo porta aghi

In cui ho infilato qualche bottonicino :



E questo porta..."tutto"

Ed ho ricevuto questa meraviglia, anche se è quasi stata una caccia al tesoro, grazie alle poste italiane.
Per evitare problemi me la sono fatta mandare in ufficio, dove solitamente le raccomandate vengono prese all'arrivo senza problemi : dalle 8.30 del mattino fino alle 18.30 orario continuato c'è sempre qualcuno. Nei giorni in cui è arrivata la raccomandata il postino ha regolarmente suonato al citofono e ha consegnato delle raccomandate per la mia comm.sta e per la mia vicina di stanza. Per me, e sulla raccomandata era segnato sia il mio nome che quello della mia commercialista, non ha suonato e dopo qualche giorno in giro ho trovato la cartolina per andare a ritirare la raccomandata. (neanche nella cassetta della posta è stato messo l'avviso.......se non fosse per la gentilissima sig.ra Dina potevo aspettare in eterno!).
Il giorno dopo sono andata in posta, faccio la mia bella coda (con chiacchere assortite sui vari disservizi delle poste italiane.... tipo un ragazzo che ha bar che ogni volta deve andare a ritirare le raccomandate in posta perchè il corriere non trova il bar.....)
Presento la mia cartolina e la gentile signorina dall'altro lato dello sportello comincia a cecare...e continua a cercare.... dopo cinque minuti buoni di infruttuose ricerche mi guarda e chiede "sa per caso le dimensioni della busta ?". Io supponevo fosse la busta dello scambio e le ho spiegato che tipo di busta avrebbe potuto essere.... morale della favola, la busta non eras stata archiviata sotto la T delmio cognome o la P del cognome della mia comm.sta bensì sotto la B del mio nome di battesimo......... va bè ognuno archivia come vuole......
Comunque alla fine ecco cosa mi è arrivato :
Nella foto mancano dei favolosi cioccolatini che purtroppo sono periti prima di arrivare alla foto...ma si sono fatti onore...erano buonissimi!

Nessun commento: