martedì 5 maggio 2009

Fine pausa

Mamma mia che periodo assurdo!
Al lavoro stanno cambiando un sacco di cose, ansia come al solito quando diminuisce.....e non so mai il perchè diminuisce...e quindi mi preoccupo ancora di più. Considerando poi che il comune di Milano mi ha raddoppiato l'affitto.... va bè, la vita è anche questo.
Poi dal lato opposto ci sono persone che dal nulla se ne escono con pensieri gentili e questa è la cosa più bella :-)
Così questa mattina mi sono alzata di nuovo piena di energie (almeno mentali!) e con la voglia di rimettermi in moto!
Così comincio con qualche foto del parco del Ticino che ho fatto domenica.... non mi aspettavo che ci fosse tutta quell'acqua!
Qui è dove di solito parcheggio :


Poi ho cominciato a percorrere il mio solito sentiero: di solito l'acqua non è così vicina .....


Sono anche riuscita a fare qualche foto ad un paio di farfalle, le modelle meno disponibili in assoluto! :-)


A me le farfalle piacciono, al contrario della mia amica Lucia che a loro preferisce gli squali....
Poi, ovviamente, un po' di "sana" presenza umana :
e qualche albero che di solito non è così all'umido.

Nessun commento: