martedì 5 maggio 2009

200° progetto e nascita dell'Associazione Sogni d'Oro

Il 25 Aprile io e la mia mamma siamo andate a Costa Volpino per il 200° progetto.
Lì oltre a Levi, Lara e Vale, ho incontrato Serena, la sua mamma, sua sorellae il di lei marito, e con loro abbiamo passato una bellissima giornata, anche se io ero "cotta" casua mal di gola e raffreddore (sono ritornata a casa verso le 18.30 e alle 19 ero già a letto e mi sono alzata 13 ore dopo.... in effetti ero un filino cotta).
Ho anche scoperto che sono al decimo progetto ...ormai 11 ...avevo perso il conto!
Ne ho approffittato per fare un po' di foto a Tartufina, la cagnolina di Serena che, oltre ad essere bella è anche dolcissima!.... come la sua "mamma" del resto!

Alla coperta delle firme che è davvero bellissima !
In alto a sinistra sul bordo esterno c'è anche la mia :-)
Ad una pianta che ha catturato l'attenzione della mia mamma che crede sia una felce di qualche tipo ma non sa quale....e adesso le sta facendo il filo perchè le piace!

Ho fotografato anche le coperte fra cui quella dei Teletubbies di cui ho realizzato gli schemi con PcStitch. e di cui ho ricamato la coppia gialla e verde in basso.

Per le altre coperte a domani perchè la giornata è stata lunga e adesso me ne vado di corsa a casa!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Ma che emozzzzzzzzzzione vedere la mia "bimba" su internet......
Tartufina vanitosa ringrazia!