domenica 1 marzo 2009

E' il mio comleanno

Oggi è il mio compleanno, trentasei anni.
Ieri sono andata con mia madre a Verona da Serena con la quale siamo poi andate ad Abilmente.
Serena è una persona davvero speciale, la cui compagnia è sempre un piacere.
Mi sono fatta qualche regalino, stoffe e schemi e qualche oggettino, ma soprattuto il poter vedere di nuovo Serena!
Lei, dal canto suo, mi ha fatto due regali splendidi : un grembiule da ricamare della DMC e Stitchopoly, la versione di Monopoli per ogni malata di ricamo!, con la quale ho già fatto una partitina....persa clamorosamente! ehehehe
Gli amici si sono quasi tutti ricordati del mio compleanno... tranne i soliti noti che se lo dimenticano cronicamente e pertanto sono scusati a priori (anche perchè tanto se lo dimenticherebbero comunque!).
Il regalo più bello però sono state le due nipotine più grnadi che, al telefono, mi hanno cantato (aiutate dal papà) "Tanti Auguri". Lo ammetto, mi sono sciolta!
Per foto, il premio e tutto il resto rimando a domani.
Oggi l'ho dedicato tutto a non fare nulla (a parte crocette....e un'oretta di lavoro, da quello non si scappa...per fortuna?!?) e a rilassarmi.
Da domani si ricomincia alla grande!
....e poi questo blog ha compiuto un anno!

Nessun commento: