mercoledì 4 marzo 2009

Copertina consegnata

Ecco la coopertina per il piccolo Christian di cui avevo detto avrei postato le foto. Era stata pensata (parecchi post fa) per Greta, la figlia del mio amico Ginaluca, alla quale poi ho fatto tutt'altro.

Così era ferma in un angolino ad aspettare la propria occasione, che alla fine si è presentata.
Ho finito il punto scritto del folletto della Nimue (schema regalatomi da una personcina speciale) e, visto che non trovavo più l'imbottitura e il retro che avevo tagliato per completarla, ho preso del pile bianco che avevo in casa ed ho usato quello per finirla.
Ecco un paio di foto del ricamo, un filo adattato erchè non ho potuto usare perline, visto che andava in mano ad un bambino.

Prima o poi ho un'altro ticamo di Nimue che mi attende....

Nessun commento: