venerdì 13 febbraio 2009

Finalmente è venerdì...più o meno

Il venerdì di solito mi piace.
Certe volte però mi sembra di concentrare in 8/10 ore almeno tre giorni di cose da fare... come oggi per esempio.
Sono quasi le cinque e mezza e ho ancora la scrivani strapiena di cose da finire e la voglie è assolutamente nulla. Ho anche sonno.... mamma mia non ho più il fisico!
.... però ho sempre tanta volta voglia di lavorare, e il tragico è che una ne faccio e tremila me ne vengono in mente! (per un paio di queste però devo aspettare settimana prossima)
Intanto sono andata avanti con l'angioletto.
Stasera mentre rifaccio il portatile della mamma (a cui ho dovuto cambiare l'hd) vado avanti ancora, sempre che non incominci come ieri sere : ogni crocetta messa ne dovevo disfare tre perchè commettevo qualche errore, sigh!


1 commento:

Grazia ha detto...

invece di chiacchierare concentrati sul lavoro che stai facendo...vedrai che non dovrai disfare nulla!!!...ma sei sempre la solita eh??? :)
Grazia