martedì 10 febbraio 2009

Bianconiglio

Ogni tanto mi sento come il Bianconiglio di Alice ...."Sono in ritardo, sono in ritardo!" e si che ho anche abolito l'orologio.
Sinceramente ne ero diventata schiava, vivevo guardando i minuti e non è una cosa che reputo sana.
Così, visto qualche piccolo sconvolgimento d'arredo casalingo : tipo sistemare un anno di fumetti che vagavano per casa (ho fatto fare una nuova mensola apposta per la libreria a cui mancava detta mensola da un anno)...circa 150 volumetti.... poi sistemare una nuova mensola nel mobile così che le coppe da dessert avessero un nuovo posto...e infine realizzare una mini libreria, porta macchina da cuicire, stoffe e quant'altro da sistemare in camera dove avevo appositamente fatto posto. (In effetti sabato scorso ho fatto il carpentiere e nei giorni precdenti avevo praticamente smontato la camera da letto per questa aggiunta ormai assolutamente necessaria!
Così adesso sono in RITARDO con il fiocco per il piccolo Christian, che ho ripreso in mano solo questa mattina.
Mannaggia!!!!
Per il momento questi sono i progressi di oggi sul tram :
Stasera voglio vedere quanto riesco ada andare avanti, anche perchè mi toccherà lavorare un po' scomoda in quanto i lavori in casa non li abbiamo finiti ed è ancora tutto un po' sottosopra... però sta venendo un bel lavoro, così mi consolo!

1 commento:

LuLy ha detto...

ciao Barbara ....
ho curiosato un pò nel tuo blog ..... COMPLIMENTI, sei davvero brava !!! ...e quanti bei lavori....
un abbraccio e a presto !!!
Luly